#Campaniatour verso un Europa a 5 Stelle – Elezioni Europee 2014 #Vinciamonoi

campaniatour_europa5stelle_m5s_vilmamoronese_it

Guarda su questo canale in diretta streaming le tappe del #CampaniaTour

(clicca sui luoghi nella mappa per ottenere le info)

Si parte Venerdì 11 con la conferenza stampa a Napoli per terminare sempre a Napoli dopo aver toccato tutte le province campane e i comuni che andranno ad elezioni, per le prossime amministrative.

EUROPEE – AL VIA IL CAMPANIA TOUR DEL MOVIMENTO 5 STELLE
I parlamentari e i candidati campani M5S presentano le tappe del tour tra i comuni della regione

NAPOLI, VENERDI’ 11 APRILE, ORE 11, CAFFE’ BEVERELLO – PIAZZALE MOLO BEVERELLO 1

Roma, 9 apr – 13 parlamentari, 40 tappe in tutta la regione, 6 weekend di eventi e agorà per confrontarsi con i cittadini e per costruire insieme un’altra Europa. Prende il via il Campania Tour dei portavoce del Movimento 5 Stelle che gireranno tutta la regione dall’11 aprile al 23 maggio 2014 con i candidati della Circoscrizione SUD alle prossime Elezioni Europee.

Il tour sarà presentato alla stampa venerdì 11 aprile a Napoli, alle ore 11.00, presso il Caffè Beverello (piazzale Molo Beverello 1), a poche ore dall’imbarco dei deputati, senatori e candidati per Procida, prima tappa di un viaggio attraverso la regione che si concluderà a Napoli il 23 maggio. Saranno compresi nel giro anche alcuni comuni chiamati al voto per le elezioni amministrative e in cui concorreranno le liste M5S certificate.

Alla conferenza stampa parteciperanno i deputati Roberto Fico, Luigi Di Maio, Luigi Gallo, Vega Colonnese, Carlo Sibilia, Angelo Tofalo, Silvia Giordano, Girolamo Pisano e Salvatore Micillo, i senatori Sergio Puglia, Paola Nugnes, Andrea Cioffi e Vilma Moronese, e i candidati campani Fabio Alemagna, Isabella Adinolfi, Michele Cammarano, Valeria Ciarambino, Luigia Embrice, Maria Ipri e Vincenzo Viglione.

 Il 25 Maggio 2014 andremo a riprenderci la sovranità del nostro paese in l’Europa, vinciamo noi è sicuro!

Partecipa anche tu qui l’evento Facebook da condividere con tutti.

 

europa5stelle_m5s

Rispondi