Le ecoballe andranno in discarica e nei nostri polmoni è tutto scritto nero su bianco

Stop alle Balle e alla campagna elettorale del PD, le famose “ecoballe” finiranno nei vostri polmoni e in nuove discariche, è scritto nero su bianco basta leggere il documento della Regione Campania.
Mercoledì scorso con Vito Crimi e Salvatore Micillo abbiamo fatto un incontro con Rosalba Rispo – M5S Parete la nostra candidata Sindaco nel Comune di Parete(Caserta), abbiamo discusso di tante cose, soprattutto delle bugie del PD che i media rimbalzano per vere.
Abbiamo anche parlato delle menzogne dette sulle Eco-balle, create dal PD con Bassolino e con i commissari di Stato, che sono state già usate per ben due campagne elettorali da De Luca.

Volete sapere qual’è la notizia? La notizia che abbiamo già dato anche più volte, è che le ecoballe non si sposteranno da li, ma andranno bruciate negli inceneritori e quindi aumenteranno i tumori (provato scientificamente) poi verranno trasformate in CSS ovvero in Combustibile Solido Secondario e bruciati nei cementifici che provocheranno anch’essi aumenti di tumori, e poi finiranno seppelliti in discariche DA REALIZZARE in CAMPANIA!
[pag.45 Delibera della Giunta Regionale n. 828 del 23/12/2015 la quantità residua dalle previste lavorazioni dei rifiuti in balle produrrà complessivamente circa 1.660.000 tonnellate destinate a smaltimento presso impianti di discarica controllata da realizzare sul territorio regionale.] Non dovete certo credere a noi, ma vi invito a leggere il piano della Regione Campania, è scritto tutto qui http://www.vilmamoronese.it/wp-content/uploads/2016/06/Piano-Ecoballe-Regione-Campania-Allegato_132002.pdf

Se volete far rapidamente andate al punto 8 – Quadro di sintesi (pagina 44 del PDF) e guardate dove andranno le ecoballe.

p.s. il documento potete scaricarlo anche da qui http://regione.campania.it/assets/documents/piano-regionale-di-gestione-dei-rifiuti-urbani.zip

Rispondi