Il PD, Forza Italia e Lega Nord affossano definitivamente la legge per l’abolizione dei vitalizi

Il PD, Forza Italia e Lega Nord affossano definitivamente la legge per l’abolizione dei #vitalizi e si tengono il privilegio. Il primo Agosto chiedemmo con urgenza di votare la legge e votarono tutti contro, dissero che non c’era nessuna urgenza, vedere per credere http://bit.ly/2eSWy8m
Oggi a soli 3 giorni dal 15 Settembre, data in cui scatterà la pensione privilegiata, hanno ancora avuto la faccia tosta per dire no all’abolizione, e presto verranno anche a chiedervi il voto con la stessa faccia tosta!

Dove siedono i senatori? Di seguito le postazioni occupate aggiornate al 12 Settembre 2017 (come sapete cambiano casacca come nulla fosse, quindi anche le posizioni dei gruppi potrebbero cambiare ed è per questo che ci conserviamo l’immagine)

Questa di seguito la votazione. A favore dell’inserimento delle proposte di legge in calendario, tra cui abolizione dei vitalizi e ius soli, hanno votato M5S, Misto Sel(non tutti), Articolo 1 (ex PD)

 

One Comment

  1. Pingback: M5S RINUNCIA AI VITALIZI IN PENSIONE COME TUTTI, I PARTITI INVECE SI TENGONO IL PRIVILEGIO - VilmaMoronese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *