Si all’acquisto degli F35 dal PD e PDL al Senato, M5S unica voce dei cittadini

E’ stata approvata oggi in Aula la mozione a firma Zanda (PD) PER L’ACQUISTO DEGLI F35.

Abbiamo cercato in tutti i modi di far valere la volontà del Movimento 5 Stelle, degli italiani che hanno richiesto a gran voce l’abbandono a questo progetto scellerato!
Il comportamento del PD è stato ancor più vergognoso del PDL, in quanto non ha appoggiato neanche la mozione del loro senatore Casson che quantomeno ne richiedeva la sospensione, anzi, hanno fatto in modo di boicottarla loro stessi minacciando chi avesse osato appoggiarla.

Ieri in treno, ho incontrato una signora che ancora ci accusava di non aver voluto il cambiamento accettando un accordo con il PD. Io le ho risposto che il PD non vuole alcun cambiamento ma vuole solo continuare a fare quello che ha fatto fino ad adesso e cioè governare in simbiosi con il PDL favorendo i loro interessi, quelle delle lobby, delle banche infischiandosene dei cittadini.
Ho invitato la signora a seguire per averne conferma a seguire proprio la votazione sugli F35. Ora vorrei reincontrare la signora, costringerla a guardarmi negli occhi e chiederle se ha ancora il coraggio di dirmi quanto sostenuto al mattino.
Mi sento davvero affranta. In questo palazzo noi del Movimento 5 Stelle siamo l’unica voce a favore dei cittadini e SFIDO chiunque a sostenere il contrario.

Ecco chi ha votato contro la nostra mozione che chiedeva la sospensione dell’acquisto dei cacciabombardieri F35

voto_mozione_noF35_m5s_vilmamoronese_it

Voto mozione M5S, no all’acquisto degli F35

Qui di seguito chi ha votato la mozione Zanda (PD) che autorizza il Governo a procedere con l’acquisto degli F35

Approvato_acquisto_f35_PD_PDL_vilmamoronese_it

Voto mozione Zanda (PD) si all’acquisto degli F35

Se volete conoscere il posto dove siedono i Senatori, qui trovate la mappa con i posti assegnati

dove_siedono_i_senatori_vilmamoronese_it

3 Comments

  1. e pazesco… Ecco a che cosa anche gli serviva il colpo di stato con l’inciuccio! Per poter marciare mostrando il dito medio a noi cittadini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *