Sospesa dall’aula per aver difeso l’ambiente e i cittadini 1/7

In queste aule ci sono, condannati e indagati, ci sono richieste d’uso delle intercettazioni telefoniche per inchieste della magistratura che attendono invano e che conivolgono i personaggi che siedono qui dentro e che sono anche presidenti di commissione, si proteggono l’uno con l’altro, mentre il paese e gli italiani affogano sotto il fango e la pioggia.

Gli argini cedono perchè fatti di polistirolo, le case crollano perchè fatte con la sabbia, i vari Cucchi muoiono senza un colpevole, la gente è disperata e senza lavoro, e loro continuano a votare le porcate nonostante tutto.

Lo #SfasciaItalia è un Decreto Legge che condanna il nostro paese, al cemento, all’incenerimento e alle trivelle, un provvedimento che definire fossile è dir poco, ci siamo opposti con tutte le nostre forze, e continueremo a farlo appoggiando in ogni modo i cittadini, i comitati le associazioni e tutti coloro che nei prossimi mesi e anni si opporranno a questo provvedimento incostituzionale che è scritto dalle lobby e firmato dal Governo Renzi e Napolitano.

Mentre sospendevano noi,occupavano nuove poltrone, l’unica cosa a cui sono interessati, leggete qui
il senato al tramonto e quelle nuove nomine politiche

Il tutto avveniva mentre Laura Bottici, questore del Senato per il M5S, era a Carrara a spalare il fango, la città colpita dall’alluvione dove aveva perso la vita anche una donna.

Ecco il suo messaggio in un video

La loro coscienza è sporca, la loro coscienza è nera, sono persone tristi e ipocrite, e noi glielo gridiamo in faccia tutti i giorni, come fareste voi.

La loro coscienza è nera come il petrolio, è nera come le mani che gli abbiamo mostrato mentre imperterriti votavano la VENTICINQUESIMA fiducia al loro padrone Renzusconi, e approvavano una delle più grandi porcate della storia, lo SFASCIAITALIA.

Sospesa-dall'aula-per-aver-difeso-l'ambiente-e-i-cittadini-1_7

Va ricordato infine che se avessimo avuto un Presidente del Senato imparziale le cose sarebbero andate diversamente, ed è per questo che i cittadini onesti devono entrare in tutti i Comuni, nelle Regioni ed in ogni posto decisionale per riprenderci questo paese.

Noi non molleremo mai!


2 Comments

  1. è già chiaro a molti il Vostro impegno a favore della gente perbene, la vigliaccata fatta mentre la cittadina questore Laura Bottici era assente dimostra il fatto che amano agire nell’ombra senza alcuno che li possa contrastare. si muovono come ladri… al buio!… ma prima o poi le loro malefatte devono pur finire!

  2. Pingback: Gli Inceneritori provocano il cancro! Sospesa dall’aula 2/7 | VilmaMoronese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *