Se scrivi e voti le PORCATE devi risponderne ai cittadini [VIDEO]

Ieri al Senato il PD ha votato favorevolmente la fiducia N°25 al Governo, è passato così definitivamente lo SFASCIAITALIA un provvedimento nefasto per il paese, è passato senza nessuna discussione, senza poter votare nessun emendamento e ordini del giorno. Alla Camera stesso trattamento, è passato anche li con la fiducia, esautorando il Parlamento ancora una volta.

Il regime si avvale di validi scudieri come il Presidente Grasso, che anzichè far applicare le regole puntualmente le straccia per favorire la maggioranza di Renzusconi, eccovi l’ultima dopo i bavagli, le tagliole e i canguri, Grasso ieri ha fatto finta che non esistessimo, in questo video potrete vedere come sono andate le cose, uno scandalo che avviene senza alcun freno.

All’uscita dell’aula alle 21.45 dopo il voto di fiducia al Senato, abbiamo trovato alcuni cittadini che avevano assistito alla seduta e quindi avevano potuto vedere con i propri occhi tutto quello che era accaduto al suo interno e la fortissima opposizione del M5S.

Sono stati contestati alcuni senatori e senatrici del PD perchè anzichè fermarsi e rispondere alle domande dei cittadini, come abbiamo fatto noi, se ne sono andati via.

Un’ora dopo le agenzie di stampa lanceranno una notizia diffusa dal PD naturalmente falsa.

Io ero li ed ho ripreso tutto ecco il video

Questo di seguito è il comunicato bugiardo del PD che quindi non solo scappa, ma ancora una volta MENTE spudoratamente e anche oggi sono stati ancora una volta smascherati dal video

Senatori Pd, accerchiati e insultati da 5 stelle

Carabinieri dividono manifestanti dai parlamentari (ANSA) – ROMA, 5 NOV – “Siamo stati accerchiati da una ventina tra senatori e facinorosi M5S mentre uscivamo dall’ ingresso di San Luigi dè Francesi. I Carabinieri li hanno dovuti allontanare”. Così la senatrice Dem Camilla Fabbri racconta di come lei e altri parlamentari Pd siano stati “accerchiati e insultati” fuori dal Senato dopo il voto sullo Sblocca Italia.(ANSA). BSA 05-NOV-14 21:52 NNNN

(ANSA) – ROMA, 5 NOV – “Eravamo io, Anna Maria Parente, Pamela Orrù, Giorgio Santini – racconta Camilla Fabbri – stavamo uscendo dal Senato, dalla parte di San Luigi de Francesi, quando siamo stati accerchiati da una ventina di persone. Un pò erano senatori e tra questi ho riconosciuto la Moronese, ma altri erano dei facinorosi 5 Stelle che, non appena siamo stati indicati dai parlamentari M5S come senatori del Pd, hanno preso ad insultarci e a gridarci contro”. “Tra i vari insulti – aggiunge la Fabbri – ci hanno anche augurato che ai nostri figli venisse un tumore cosa che, per me che sono madre, è stato senz’altro l’insulto peggiore, ma ci hanno detto di tutto e alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri ad allontanarli per consentirci di poter tornare a casa”.(ANSA). BSA 05-NOV-14 22:03 NNNN

Sin dal primo giorno che è uscito il testo dello SFASCIAITALIA si sono mobilitati tutti, associazioni, cittadini, comitati, ma anche associazioni internazionali come Greenpeace che è stata costretta addirituttura a fare irruzione in Parlamento per far ascoltare la propria voce, comitati studenteschi, tantissime Regioni impugneranno nei tribunali questo provvedimento incostituzionale, e già si parla anche di Referendum popolare per abrogarlo.

Ma non sarebbe meglio non votare mai più PD, così risolviamo i veri problemi di questo paese?

I cittadini Italiani metteranno fine a questo sciagurato Governo del PD, ne siamo sicuri, li costringeranno, a scappare, ed è proprio Renzi che lo ha annunciato, facendo sapere di aver disdetto la sua visita a Bagnoli promessa ad Agosto scorso ed anche quella alle acciaierie AST di Terni, un segnale inequivocabile.

Noi del M5S domani invece saremo a Bagnoli tra i cittadini, liberi senza nessuna scorta o auto blu, perchè noi siamo i cittadini e lavoriamo per loro con onestà e trasparenza ogni giorno.

Renzi scappa da Bagnoli

Il Governo delle lobby non potrà che terminare in questo modo, con la fuga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *