Site icon VilmaMoronese.it

Sospesa dall’aula per aver difeso l’ambiente e i cittadini 1/7

In queste aule ci sono, condannati e indagati, ci sono richieste d’uso delle intercettazioni telefoniche per inchieste della magistratura che attendono invano e che conivolgono i personaggi che siedono qui dentro e che sono anche presidenti di commissione, si proteggono l’uno con l’altro, mentre il paese e gli italiani affogano sotto il fango e la pioggia.

Gli argini cedono perchè fatti di polistirolo, le case crollano perchè fatte con la sabbia, i vari Cucchi muoiono senza un colpevole, la gente è disperata e senza lavoro, e loro continuano a votare le porcate nonostante tutto.

Lo #SfasciaItalia è un Decreto Legge che condanna il nostro paese, al cemento, all’incenerimento e alle trivelle, un provvedimento che definire fossile è dir poco, ci siamo opposti con tutte le nostre forze, e continueremo a farlo appoggiando in ogni modo i cittadini, i comitati le associazioni e tutti coloro che nei prossimi mesi e anni si opporranno a questo provvedimento incostituzionale che è scritto dalle lobby e firmato dal Governo Renzi e Napolitano.

Mentre sospendevano noi,occupavano nuove poltrone, l’unica cosa a cui sono interessati, leggete qui

Il tutto avveniva mentre Laura Bottici, questore del Senato per il M5S, era a Carrara a spalare il fango, la città colpita dall’alluvione dove aveva perso la vita anche una donna.

Ecco il suo messaggio in un video

La loro coscienza è sporca, la loro coscienza è nera, sono persone tristi e ipocrite, e noi glielo gridiamo in faccia tutti i giorni, come fareste voi.

La loro coscienza è nera come il petrolio, è nera come le mani che gli abbiamo mostrato mentre imperterriti votavano la VENTICINQUESIMA fiducia al loro padrone Renzusconi, e approvavano una delle più grandi porcate della storia, lo SFASCIAITALIA.

Va ricordato infine che se avessimo avuto un Presidente del Senato imparziale le cose sarebbero andate diversamente, ed è per questo che i cittadini onesti devono entrare in tutti i Comuni, nelle Regioni ed in ogni posto decisionale per riprenderci questo paese.

Noi non molleremo mai!


Exit mobile version