A Bellona per chiedere la messa in sicurezza e la bonifica dell’ILSIDE

Sabato 14 Aprile 2018, ho partecipato a Bellona(CE) alla manifestazione indetta dai comitati per chiedere la messa in sicurezza e la bonifica dell’ILSIDE, nonchè il rispetto delle norme ambientali, a tutela della nostra salute e dell’ambiente. Siamo in attesa che un governo si formi, e che le commissioni inizino le loro attività, per riportare la …

More

Condivisioni 1

Giornata ecologica a Mondragone e sopralluogo all’approdo dei pescatori

Ieri ho partecipato ad una giornata di pulizia sulla spiaggia di Mondragone (Caserta), abbiamo aderito all’iniziativa di Clean Sea LIFE per recuperare quanti più dischetti possibili. Questi famosi dischetti, stando alle indagini della Guardia Costiera di Salerno, si sarebbero riversati in mare a Marzo a seguito di un malfunzionamento di un impianto di depurazione, dalle …

More

Condivisioni 1

Elezioni 2018 Fac Simile scheda elettorale UNINOMINALE M5S CASERTA – SENATO

Questa è la scheda elettorale gialla del Senato (fac-simile) che vi verrà consegnata nella vostra sezione elettorale. Ricordate di portare con voi la scheda elettorale ed un documento di identità valido. Si vota soltanto il 4 Marzo dalle 7.00 alle 23.00. I comuni in cui troverete il mio nome sulla scheda gialla, per l’elezione del …

More

Condivisioni 106

El Pais: “Berlusconi ha sovvenzionato la mafia per anni” intervista a Nino di Matteo

Oggi su El Pais “Berlusconi ha sovvenzionato la mafia per anni” Il procuratore antimafia Nino Di Matteo, che sta indagando sui negoziati tra lo stato italiano e Cosa Nostra, deplora la mancanza di impegno politico nella lotta alla criminalità organizzata. Nella sala, un gruppo di guardie del corpo passa il pomeriggio a chiacchierare. Dietro la …

More

Condivisioni 6K

Archivio di Stato di Caserta, Moronese(M5S): ‘mi hanno negato accesso agli atti’

La triste e oscura vicenda che coinvolge l’Archivio di Stato di Caserta continua. Questa volta a seguito di mia precisa richiesta, il Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche della Campania mi ha negato l’accesso agli atti con una motivazione sbagliata perchè basata su di una richiesta formulata prima, e non sull’ultima da me presentata. Order by …

More

Condivisioni 207