El Pais: “Berlusconi ha sovvenzionato la mafia per anni” intervista a Nino di Matteo

Oggi su El Pais “Berlusconi ha sovvenzionato la mafia per anni” Il procuratore antimafia Nino Di Matteo, che sta indagando sui negoziati tra lo stato italiano e Cosa Nostra, deplora la mancanza di impegno politico nella lotta alla criminalità organizzata. Nella sala, un gruppo di guardie del corpo passa il pomeriggio a chiacchierare. Dietro la …

More

Condivisioni 1K

Archivio di Stato di Caserta, Moronese(M5S): ‘mi hanno negato accesso agli atti’

La triste e oscura vicenda che coinvolge l’Archivio di Stato di Caserta continua. Questa volta a seguito di mia precisa richiesta, il Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche della Campania mi ha negato l’accesso agli atti con una motivazione sbagliata perchè basata su di una richiesta formulata prima, e non sull’ultima da me presentata. Order by …

More

Condivisioni 207

Caserta ora è il momento. Partecipa. Scegli. Cambia. Con il MoVimento 5 Stelle si può!

In questi 5 anni di opposizione ad un Governo scellerato non abbiamo mai mollato, siamo riusciti a farlo cadere per ben 2 volte, ma il potere costituito lo ha rimpiazzato sempre, dandoci i Letta, Renzi, Gentiloni, Boschi e company. Mentre loro hanno lavorato per togliere ai cittadini e dare alle lobby saccheggiando l’ambiente in nome …

More

Condivisioni 1

M5S: Pantelleria, i partiti nominano un indagato alla presidenza del parco nazionale

Ieri in Commissione Ambiente al Senato della Repubblica a camere sciolte, i partiti hanno dato uno schiaffo all’onestà nominando un indagato (associazione a delinquere, corruzione, truffa, ricettazione, corruzione elettorale e false comunicazioni in ambito societario) come Presidente del Parco Nazionale dell’Isola di Pantelleria, eravamo riusciti a fermare questa indecenza per ben due volte.

Condivisioni 41

Gestire i rifiuti in maniera sostenibile, si può fare solo con il M5S. Sopralluogo sul sito scelto per il mega impianto di compostaggio a Pomigliano d’Arco

La possibilità di gestire i nostri rifiuti in maniera sostenibile esiste, ed è anche per questo motivo che siamo contro la costruzione di mega impianti impattanti sui territori. Nel nostro programma di governo prevediamo al loro posto apparecchiature ed impianti di piccola taglia per trattare il rifiuto in loco, che deve diventare innanzitutto materia e …

More

Condivisioni 3