Continua senza sosta la bonifica delle discariche abusive oggetto d’infrazione europea, siamo a metà dell’opera.

Continua senza mai fermarsi il lavoro per la bonifica delle discariche abusive oggetto di infrazione europea, in 27 mesi bonificate 42 discariche con un risparmio di 34 milioni di euro sull’infrazione, ne restano ancora 39 ma presto altri 12 interventi verranno terminati. Sono intervenuta oggi per ringraziare il Gen. Vadalà e l’Arma dei Carabinieri per …

More

MORONESE M5S “GLI ARRESTI ALLA LEA NON CI BASTANO,ORA BISOGNA COLPIRLI NELLE TASCHE E RISARCIRE I CITTADINI”

Caserta, 16 settembre 2019 – “Grazie ancora una volta alla Procura di Santa Maria Capua Vetere per l’ottimo lavoro svolto, ma se vogliamo far diminuire gli incendi agli impianti e porre un freno alla devastazione ambientale, dobbiamo colpirli nelle tasche, a loro interessano soltanto i soldi. Anche altre istituzioni devono muoversi” a dichiararlo è Vilma …

More

Non faremo nessun inceneritore

Ancora una volta torniamo sul tema degli inceneritori. Oggi leggo che chi non ne vuole costruire di nuovi sarebbe folle e irresponsabile. Io trovo che sia folle e irresponsabile pensare l’esatto contrario. E non lo dico per motivi ideologici, ma tecnici e pragmatici.
L’ho già spiegato, ma evidentemente è necessario ripetere.

Rinnovabili, M5S: “Con decreto FER1 facciamo passi in avanti per un futuro diverso”

(ANSA) – ROMA, 10 LUG – “Incentivi per produzione di energia sostenibile, autoconsumo, eliminazione dell’amianto, installazioni rinnovabili su discariche chiuse. Sono solo alcuni dei punti del decreto Fer1 firmato dal Ministro dell’Ambiente Sergio Costa e dal vicepremier Luigi Di Maio. Il Governo spinge ilpiede sull’acceleratore per un futuro ecosostenibile, riducendo l’impatto sull’ambiente”. Ordina per Data …

More