A Casal di Principe i cittadini hanno dato una lezione a De Luca, ma non l’ha capita 😜

Quando si perdono le elezioni così rovinosamente come è successo il 4 marzo scorso, certi politicanti sono disposti a tutto pur di non ammettere i propri errori, ed il copione è sempre lo stesso, prendersela con i cittadini. Ma oggi De Luca, il presidente della Regione Campania, è andato anche oltre è stato capace di …

More

Condivisioni 8

Migranti. M5S: Berlusconi e centrodestra tra i responsabili del caos

(DIRE) Roma, 5 feb. – “Sull’immigrazione Berlusconi ed il centrodestra la smettano di prendere in giro gli italiani, sono tra i maggiori responsabili della attuale situazione insieme al Pd. E’ stato il governo Berlusconi-Lega-destra nel 2003 a sottoscrivere il regolamento di Dublino che impedisce di redistribuire gli immigrati in tutta Europa. Il Cara di Mineo …

More

Condivisioni 184

7 Arresti, appalti e gare truccate così cresceva il consenso verso il PD a Santa Maria Capua Vetere

L’inchiesta della Procura è partita dalla denuncia di una cittadina che pensando di andare ad un incontro di lavoro, si ritrovò invece ad un incontro elettorale, dove un candidato alle elezioni della Regione Campania chiedeva il voto ai presenti. Successivamente tramite un controllo presso l’INPS scoprì di essere stata assunta a sua insaputa come collaboratrice …

More

Condivisioni 2K

«Archivio di Stato completare subito il trasloco» Il comitato: vertice con Franceschini per sbloccare definitivamente l’iter

Una manifestazione pubblica e la richiesta di un tavolo in prefettura propedeutici ad un incontro con il ministro dei beni culturali, Dario Franceschini per conoscere le motivazioni che impediscono l’attuazione compiuta del piano Soragni e, nello specifico, della parte relativa alla sistemazione definitiva dell’archivio di stato nella Reggia. Questa la conclusione alla quale si è …

More

Condivisioni 1

Moronese(M5S): A Caserta e provincia, degrado ambientale gravissimo, la conferma nel dossier della Procura consegnato alla commissione ecomafie (Doc)

Moronese(M5S): A Caserta e provincia, degrado ambientale gravissimo, la conferma nel dossier della Procura consegnato alla commissione ecomafie Caserta, 1 Novembre – “La situazione ambientale nella Provincia di Caserta, resta gravissima e soprattutto immutata, nessuna azione seria è stata intrapresa per cambiare l’andamento delle cose, e la conferma viene dal dossier che la Procura della …

More

Condivisioni 89

Il PD affossa la legge elettorale per 11 poltrone TUTTA ITALIA DEVE SAPERE

Il PD ha affossato la legge elettorale, hanno scoperto di non avere più la maggioranza in aula. Questa mattina un voto segreto (richiesto da Forza Italia) ha mostrato chi sono i franchi “traditori” nel PD (VIDEO http://bit.ly/2rEZ7Ca) Danilo Toninelli Presidente se in quest’aula ci sono dei traditori se in quest’aula ci sono dei vigliacchi e …

More

Condivisioni 0

Inaugurazione della caserma dei Carabinieri, grande festa a San Marcellino(Caserta) – Foto e Video

Oggi ho avuto il piacere di presenziare all’inagurazione della caserma dei Carabinieri nel comune di San Marcellino (Caserta). Erano oltre 20 anni che la cittadinanza attendeva questo momento, perché per una serie di problemi e rallentamenti burocratici amministrativi i lavori della caserma hanno spesso subito rallentamenti e fermi. E’ stata una bella cerimonia ed è …

More

Condivisioni 0

Moronese(M5S) I Carabinieri iniziano a chiudere le scuole di Caserta, Governo responsabile, o interviene o paga conseguenze

Siamo al capolinea, i Carabinieri stanno iniziando a chiudere le scuole a Caserta, applausi per il Governo! BRAVI! ci state riuscendo! Potete ritenervi soddisfatti, è iniziato il declino degli istituti scolastici della Provincia di Caserta. Oggi sono stata contattata da diversi alunni dell’istituto Tecnico Buonarroti di Caserta, che in seguito ad un articolo di oggi …

More

Condivisioni 0