Ambiente Caserta, Moronese(M5S) “Lavoro importante di Procura e Carabinieri sul territorio, sempre al loro fianco”

Roma, 18 dicembre 2019 – “Noi sappiamo bene quale sia lo sforzo che stanno mettendo in campo sul territorio la Procura e i Carabinieri, anche in sinergia con le altre istituzioni, per contrastare gli illeciti ambientali e per questo mi sento di ringraziarli a nome mio dei miei colleghi ed anche dei tanti cittadini che …

More

TERRA DEI FUOCHI. MORONESE(M5S): SE DE LUCA VUOLE TROVARE UN RESPONSABILE SI GUARDI ALLO SPECCHIO

ROMA, 4 DIC – «Il governatore De Luca dovrebbe spiegare perché i piani sui rifiuti della Regione del 2011 e del 2016 sono ancora inattuati. Dov’è la riduzione dei rifiuti e dove sono gli impianti di compostaggio che erano stati previsti? Anziché andare in radio a raccontare sciocchezze contro il Governo, pensasse alle sue mancanze». …

More

UE, MORONESE (M5S): AMBIENTE PRIORITA’ VON DER LEYEN? SIAMO PRONTI

(9Colonne) Roma, 27 nov – “Accolgo favorevolmente l’invito della nuova commissione Europea, in particolare quello della presidente Ursula Von der Leyen sul puntare in un ‘Green Deal’, su un patto per l’ambiente. Per anni il Movimento 5 Stelle è stato additato di fare bieco ambientalismo. Ora, quell’ambientalismo non solo fa parte organicamente della nostra agenda …

More

Agguato al giornalista di Caserta: il Presidente Conte solleciti intervento del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza

Oggi ho saputo che il giornalista Mario De Michele direttore di Campanianotizie.com ha subito un agguato ieri mentre era in macchina, gli sono stati esplosi contro 10 colpi di pistola, e per fortuna è sopravvissuto all’attentato. Voglio esprimere la mia piena solidarietà a questo cittadino innanzitutto per fargli sapere che gli siamo vicini e che …

More