Inchiesta Napoli, M5S: grave silenzio Pd su minacce De Luca a stampa

Vincenzo De Luca continua ad insultare e minacciare i giornalisti mentre Renzi e tutto il Pd tacciono. E singolare come nessuno degli esponenti dem, a cominciare da Renzi, prenda le distanze dalle aggressioni verbali ai cronisti di fanpage, dopo quelle fisiche dell’altro giorno”. E’ quanto afferma in una nota il capogruppo del MoVimento 5 Stelle …

More

Condivisioni 708

Elezioni: Moronese(M5S) “Libereremo i cittadini dal ricatto del lavoro” – intervista

Mi piacerebbe partire “all’attacco”. Dalla sfida dell’uninominale al Senato: perché un elettore casertano dovrebbe affidare il seggio del Senato a lei e non all’eurodeputato Pd Caputo o alla deputata Fdi Giovanna Petrenga? Se i cittadini vogliono il vero cambiamento allora è il MoVimento 5 Stelle che devono votare, altrimenti nulla cambierà. Il mio lavoro come …

More

Condivisioni 72

Casertace.net – Disinformazione per diletto o per interesse?

In un paese normale i giornalisti, o presunti tali, fanno quello che ci si aspetta da loro: cioè riportare informazioni veritiere o quanto meno verificate. Ma si sa l’Italia ormai tanto normale non è! E allora capita anche che un sito di informazione online come CASERTACE.net riporti notizie talmente fasulle che rasentano la diffamazione. Veniamo …

More

Condivisioni 189

Whirlpool Carinaro – Moronese(M5S): “Piano industriale non va, accordi sindacali disattesi” interrogazione al Senato

Caserta 1 Febbraio. – “Ad oggi, il piano industriale della Whirlpool per la sede di Carinaro, sarebbe parzialmente incompleto e i successivi accordi sindacali in gran parte sembra siano stati disattesi. È quello che ho appreso da un recente incontro che ho avuto con i lavoratori e i sindacati dello stabilimento industriale di Carinaro” a …

More

Condivisioni 1

Nomine Parchi, Moronese (M5S): sventato in extremis assalto dei partiti per Pantelleria e la Maddalena

Roma, 17 gen. “Oggi a Camere sciolte, e prima dell’insediamento del nuovo Governo, la maggioranza ha tentato in Senato di far passare l’ennesima porcata di questa legislatura, ma il M5S è riuscito ad impedirlo facendo saltare il numero legale. Si tratta del via libera, in commissione Ambiente, sulle Order by Data Nome Allegati 335040 (24 …

More

Condivisioni 29

Moronese (M5s), Berlusconi truffa elettori

Moronese (M5s), Berlusconi truffa elettori (ANSA) – ROMA, 7 GEN – “Scrivere ‘Berlusconi Presidente’ nel simbolo di Forza Italia è una sorta di truffa agli elettori. In questo momento, infatti, per la legge italiana, e molto probabilmente anche il 4 marzo, Berlusconi non potrà ricoprire cariche pubbliche, da quella di Presidente del Consiglio in giù, …

More

Condivisioni 570