Collaborazione massima con l’Arma dei Carabinieri per il bene dell’ambiente e per la sicurezza dei cittadini

Ieri ho avuto il piacere di ricevere, in via istituzionale, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Giovanni Nistri. E’ stata l’occasione per discutere molto cordialmente di tantissimi temi, naturalmente siamo partiti da quelli strettamente attinenti alla Commissione Ambiente. Il Generale ha evidenziato l’impegno dei Carabinieri per l’ambiente, non solo per quanto riguarda il

M5S: Isole Minori, la proposta di legge quadro avvia il suo iter in Senato

Roma, 6 agosto 2018 – “Nella scorsa legislatura, in commissione Ambiente, abbiamo lavorato a tantissimi provvedimenti che, purtroppo, per motivi anche di tempo, non sono riusciti a vedere concluso il loro iter parlamentare. Per non vanificare gli sforzi già profusi, ho proposto in qualità di presidente di commissione di incardinare il disegno di legge quadro …

More

Ambiente, Moronese (M5S): Utilizzare tutte le risorse disponibili

“Il ministro Costa è stato chiaro in commissione Ambiente: bisogna mettere il cittadino al centro nel rapporto tra uomo e ambiente. Questo semplice concetto deve interessare tutto il Paese, da nord a sud. È arrivato il momento di utilizzare tutte le forze a disposizione a favore dell’ambiente”. Queste le parole della presidente di commissione Ambiente …

More