Hey tu hai mai provato a cercare sul web?

Non avrei mai pensato di dover un giorno replicare ad un articolo di giornale con delle sciocchezze e delle falsità così palesi, eppure lo farò, nel giorno in cui la Reggia di Carditello diviene affare assegnato in commissione al Senato per merito del M5S e della sottoscritta e nel giorno in cui nel preciso momento in cui scrivo in aula i partiti stanno provando a sfondare la serratura della Costituzione Italiana, per ottenere delle riforme costituzionali dettate da lobby e poteri che risiedono al di fuori da queste aule e sicuramente non richieste dai cittadini.

Il Sig. Giovanni de Stasio scrive oggi 15 Ottobre 2013 sulla Gazzetta di Caserta di aver più volte provato a contattarmi, cosa che non mi risulta assolutamente, eppure è facile raggiungermi, ho un sito web personale con pagina apposita per i “contatti”, un profilo personale facebook, una pagina facebook, un profilo twitter, una pagina sul sito web del Senato, un ufficio con tanto di telefono, una mail ufficiale, e per di più anche nel caso in cui non avesse avuto una connessione ad internet si sarebbe potuto rivolger ad uno dei numerosi banchetti e gazebi informativi che la rete del M5S di Caserta e provincia svolge con regolarità svizzera sul territorio.

Aggiunge il Sig. De Stasio, “la Senatrice che nessuno conosce”, sinceramente fa parecchio ridere come ancor di più l’affermazione “tanto ci pensa Grillo a ricandidarla”.

Vede De Stasio, io non ho bisogno di farmi conoscere come intende lei, perchè sono certa che lei intende per farsi conoscere, il modo che hanno utilizzato i politici sino ad oggi, e cioè essere presenti con passeggiate annunciate lungo le strade ed i corsi cittadini, come i famosi “mammasantissimi”, oppure intende farsi conoscere tramite le azzuffate in qualche talk show magari in qualche TV locale.

Ecco vede io ed il MoVimento 5 Stelle non la pensiamo come lei, pensiamo che gli eletti siano dei semplici portavoci e per tanto debbano lavorare sodo per rispettare il mandato datogli dai cittadini che li hanno eletti ed è quello e solo quello che intendo fare e sto facendo con il supporto costante degli attivisti veri che lavorano su Caserta a progetti per la città e devo anche aggiungere con un gran bel successo. Sappia pure che il M5S non ha sedi fisiche non ha segretari, tesorieri e neppure gestisce soldi e se un giorno si dovesse imbattere in strutture simili sappia che non si tratta del M5S, la stanno raggirando con molta probabilità.

Per toglierle una curiosità le do un’occasione che sono certa non coglierà perchè probabilmente non le interessa, in quanto credo che lei mi citi in questo articolo solo per sport e per gettar fango sul M5S, la informo che Sabato scorso ho partecipato molto volentieri ad un consiglio comunale aperto a tutti, dove l’unica parlamentare tra quelli presenti che non ha ricevuto fischi ma applausi è la scrivente, se le capita faccia una ricerca su Google se le riesce.

Vilma Moronese

One Comment

  1. Vilma non dar retta a chi solitamente fa spazzatura mediatica, tanto prima o poi soccomberanno tutti.E poi quante persone vuoi che abbiano letto quell’articoletto sul giornale rispetto a quelli che stiamo leggendo le tue parole sul web? Col la nostra partecipazione li soppianteremo tutti! Avanti così e continuate a tenerci informati.

Rispondi