Caserta ora è il momento. Partecipa. Scegli. Cambia. Con il MoVimento 5 Stelle si può!

In questi 5 anni di opposizione ad un Governo scellerato non abbiamo mai mollato, siamo riusciti a farlo cadere per ben 2 volte, ma il potere costituito lo ha rimpiazzato sempre, dandoci i Letta, Renzi, Gentiloni, Boschi e company. Mentre loro hanno lavorato per togliere ai cittadini e dare alle lobby saccheggiando l’ambiente in nome del profitto a tutti i costi, noi abbiamo portato avanti tantissime battaglie sui territori, e abbiamo portato la voce dei cittadini in Parlamento, ma troppe volte siamo rimasti inascoltati.

Penso alla questione delle scuole chiuse su Caserta e provincia, agli studenti che hanno visto calpestati i loro diritti ma che non si sono mai arresi e hanno lottato nelle strade e nelle piazze, e noi siamo stati sempre con loro perché avevano ragione. Così oltre al sostegno, agli incontri, alle manifestazioni, alle interrogazioni, siamo anche andati dal Ministro che doveva risolverli quei problemi, lo abbiamo chiesto gentilmente, gli abbiamo scritto speranzosi, e invece alla fine nulla, ancora inascoltati, solo promesse portate via dal vento. Ora quella stessa persona viene piazzata dal partito responsabile di tutto questo proprio a Caserta, sembra uno scherzo, come a dire prendetevi oltre il danno anche la beffa.

Siamo giunti al dunque, adesso è il momento di rialzare la testa, di dire basta, sappiamo quello che vogliamo e sappiamo cosa bisogna fare, non vogliamo subire più tutto questo, Caserta può cambiare e togliersi da dosso l’etichetta di ultima provincia d’Italia, e per farlo per prima cosa deve abbandonare quella politica che la l’ha trascinata nel baratro.

Noi ci crediamo e lottiamo ogni giorno per questo, assieme possiamo farcela io ne sono convinta, venite con noi e diamo un Governo 5 Stelle all’Italia.

Partecipa. Scegli. Cambia. Con il Movimento 5 Stelle si può!

QUI la mia intervista sul Mattino di Caserta di oggi.

1 Condivisioni

Rispondi