Da oggi per me una nuova commissione al Senato

“Commissione di inchiesta parlamentare sul fenomeno delle intimidazioni nei confronti degli amministratori locali”

Da oggi faccio parte anche di questa commissione oltre che della commissione ambiente. Un nuovo impegno per me, dove assolutamente non mancherò di dare il mio contributo e sopratutto vi terrò informati sulle attività che verranno svolte all’interno della commissione stessa.
Oggi si è riunita per la prima volta e si sono votati gli uffici di presidenza. Naturalmente ghiotta occasione per i partiti per assegnarsi ancora un po di poltrone ed incarichi, unico motivo per essere qui per loro. Per ogni incarico come presidente o come vicepresidente si percepisce un’indennità ulteriore, uno stipendio in più, ed i presidenti hanno diritto anche all’auto blu.
Naturalmente come sapete il M5S li dove ha presidenti come Roberto Fico o vicepresidenti come Luigi Di Maio non percepisce nulla e rinuncia all’indennità e alle auto blu oltre a restituire il 50% dello stipendio e la parte non utilizzata delle diarie che poi versiamo al fondo PMI(http://goo.gl/ELrlUp).

Detto questo vi dico che oggi si sono spartiti le poltroncine sempre gli stessi e non hanno dato nessun incarico a nessuna opposizione, perchè l’unica vera opposizione siamo noi del moVimento.

Si sono quindi nominati:
Presidente – Lo Moro Doris (PD)
Vice Presidenti – Gualdani Marcello (PD); Zizza Vittorio (FI)
Segretario – Centinaio Gian Marco (Lega)
http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/Commissioni/0-00136.htm

Stay tuned tanto #Vinciamonoi possono assegnarsi tutte le poltrone che vogliono ma gliele toglieremo per mandarli #tuttiacasa

***** Seguimi anche su Facebook *****

One Comment

  1. Pingback: Relazione finale Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle intimidazioni nei confronti degli amministratori locali | VilmaMoronese.it

Rispondi