Il M5S ora anche a Teatro, ecco la prima commedia “A Riveder le Stelle”

Come vi avevo anticipato sulla mia pagina Facebook Domenica 16 Febbraio 2014 sono stata a teatro nella mia città, Santa Maria Capua Vetere (Caserta), alcuni ragazzi del M5S mi avevano segnalato questo spettacolo così ho prenotato un biglietto e sono andata allo spettacolo.

Che  dire, stupendo! Sono rimasta entusiasta perchè sono riusciti a dare tante informazioni al pubblico in modo originale e divertente. Questo è lo spirito del M5S ognuno dà il proprio personale contributo. Per questo mi sono ripromessa di diffondere un pò questo spettacolo che avrà altre due tappe a Napoli nel mese di Marzo. Se siete interessati a conoscere le date o magari anche avere lo spettacolo nella vostra città la pagina Facebook da tenere d’occhio o a cui rivolgere le richieste è questa “Capolavori in Corso

Questo invece un video girato con il telefonino dalla platea, anche se forse uscirà un ulteriore video di qualità superiore realizzato dalla compagnia teatrale, qualora lo dovessi intercettare non mancherò di condividerlo con voi.

In alto i cuori 😀

IMG_20140216_215440

Rispondi