Il PD affossa la legge elettorale per 11 poltrone TUTTA ITALIA DEVE SAPERE

Il PD ha affossato la legge elettorale, hanno scoperto di non avere più la maggioranza in aula. Questa mattina un voto segreto (richiesto da Forza Italia) ha mostrato chi sono i franchi “traditori” nel PD (VIDEO http://bit.ly/2rEZ7Ca)
Danilo Toninelli Presidente se in quest’aula ci sono dei traditori se in quest’aula ci sono dei vigliacchi e se in quest’aula ci sono degli irresponsabili questi appartengono al Partito Democratico e piano piano vi spiego il perché.
Il Movimento 5 Stelle ha dichiarato che avrebbe votato a favore di un emendamento di equità che applicava la norma del cosiddetto modello tedesco anche al Trentino e l’abbiamo fatto.
I nostri voti non dovevano fare cadere questa legge, perché voi avete una maggioranza bulgara quindi la prima categoria di soggetti, non urlo presidente vero non urlo, di cui fa parte il Partito Democratico sono i #TRADITORI quelli che hanno tradito il mandato che il partito aveva dato loro. Ma non sono solo traditori presidente perché noi abbiamo fatto quello che abbiamo detto voi avete fatto l’opposto di quello che il vostro capogruppo aveva detto.
Siete anche dei VIGLIACCHI perché l’avete fatto nel buio del voto segreto come i #VIGLIACCHI che si nascondono perché siete tali e avete applaudito l’intervento che dava la responsabilità al Movimento 5 Stelle quando nel voto segreto avete messo il dito dalla dalla parte opposta di quello che vi aveva detto di fare una cosa.
TRADITORI e VIGLIACCHI e non mi potete smentire perché sono dati oggettivi è la matematica e poi presidente la terza categoria #IRRESPONSABILI ma voi vi rendete conto che state uccidendo voi vi rendete conto che state ammazzando una legge elettorale che per la prima volta dava la rappresentazione al paese di qualche cosa di condiviso di fatto insieme che dava un buon esempio che non avete mai dato e sapete perché lo state facendo per un feudo lo state facendo per un feudo di 11 seggi del Trentino a cui volevate non dare regole democratiche perché doveva rimanere un feudo ma non vi vergognate !!!
Ma voi pensavate che il Movimento 5 Stelle facesse così col dito e facesse l’opposto nel voto segreto NOI SIAMO GENTE ONESTA ma voi siete ridicoli noi presidente con i traditori con i vigliacchi e con gli irresponsabili non avremmo mai ripeto mai nulla a che spartire grazie Presidente.

Rispondi