Il PD ed il Governo bruciarifiuti, incentivano impianti a Biogas e Biomasse fino al 2020

Bruciare i rifiuti è davvero una passione per il Partito Democratico, tanto che ad ogni provvedimento devono incentivarne la pratica, sembra proprio un obbilogo per loro! In barba a tutti i problemi ambientali e di salute che comporta.

Ieri sulla mia pagina facebook ho denunciato LA MANINA che nel passaggio della legge di Stabilità da Camera a Senato, ha inserito questo emendamento, blindato poi con la fiducia :

il pd incentiva impianti biogas e biomasse fino al 2020

Ai cittadini portano malattie e alle lobby che li finanziano riempiono le tasche con i vostri soldi.

State portando avanti battaglie sui territori contro impianti di rifiuti a Biogas o Biomasse?

Se la risposta è SI, e se mai si avvicinasse qualcuno del PD a voi dicendovi di voler sostenere la vostra battaglia, sappiate che vi ha già mentito.

Ecco cosa ha inserito il PD nella legge di stabilità 2016 nel passaggio dalla Camera dei Deputati al Senato della Repubblica (dove metteranno domani la seconda fiducia, che vergogna).

Il PD con questo emendamento regala ancora soldi (presi dalle nostre bollette elettriche) sino al 2020 a questo tipo di impianti insalubri, che già hanno ricevuto soldi dal 2011 ad oggi.

Noi come ‪#‎M5S‬ abbiamo presentato un soppressivo e ci batteremo per eliminare questa porcata, se dovesse passare sapete chi sono i responsabili.

Controllate con i vostri occhi andate qui a pagina 81 del PDF
http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00953260.pdf

Come annunciato abbiamo presentato i nostri emendamenti soppressivi che trovate di seguito

Purtroppo questo Governo ha instaurato la dittatura della “fiducia” bloccando il parlamento ed ancorandolo esclusivamente sulle sue scelte, azzerando qualsiasi tipo di confronto, così ha posto la questione di fiducia sia durante la prima lettura della legge di stabilità, sia durante la terza, sempre al Senato.

Tutti i nostri emendamenti sono stati resi dunque vani, perchè con la fiducia non vengono nemmeno discussi, passa solo quello che vuole il Governo.

l’immagine in evidenza è tratta da questo articolo Biogas, sigilli della Forestale agli impianti di Decimoputzu e Guspini. Sequestri per 8 milioni

Rispondi