Il M5S non concorre alle amministrative 2017 di Recale(Caserta) falsa notizia diffusa per far incetta di voti

Il M5S non concorre alle amministrative 2017 di Recale(Caserta) falsa notizia diffusa per far incetta di voti

Non ci meravigliamo del fatto che oggi tutti vogliano appartenere al MoVimento 5 Stelle, anzi ne siamo felici, segno dell’ottimo lavoro che il moVimento ha svolto e svolge a tutti i livelli, dai comuni alle regioni, sino in Parlamento. Ma come è ovvio del resto, non tutti possono esserlo e soprattutto non basta autodichiararsi 5 stelle per esserlo, bisogna lavorare sodo e avere intrapreso un percorso di cambiamento reale, essere stati eletti o certificati in via ufficiale.

Essere del MoVimento 5 Stelle, vuol dire essere innanzitutto onesti intellettualmente e chi millanta l’appartenenza al M5S pur candidandosi in liste non del M5S, non lo è.

Chi dichiara di aver stretto accordi elettorali non può nella maniera più assoluta essere del M5S, chi sventola una tessera non sapendo nemmeno che il M5S non ha tessere, chi disegna le 5 stelle su un manifesto elettorale, chi invia comunicati stampa per far sapere di rappresentare il M5S pur non rappresentandolo, che valori trasmette, che tipo di cambiamento rappresenta?
Secondo noi può rappresentare soltanto il peggio del vecchio che cerca di travestirsi da nuovo.

Le liste ufficiali e certificate del MoVimento 5 Stelle, alle prossime elezioni amministrative dell’11 Giugno sono solo quelle pubblicate sul sito http://www.movimento5stelle.it/elenco_liste.php

Per la provincia di Caserta l’unica lista certificata del MoVimento 5 Stelle alle elezioni amministrative 2017 è quella di Maddaloni con Giulio Carfora candidato Sindaco.
Dunque non esistono ne esponenti, ne appartenenti, ne iscritti ne altri che possano rappresentare il M5S in altre liste di altri comuni che andranno ad elezioni nella provincia di Caserta.
Chiunque millanti un’appartenenza al M5S, che non sia stato già eletto come portavoce o che concorra ad elezioni in una lista non certificata, mente sapendo di mentire e prende in giro i cittadini, invitiamo quindi a diffidare di chi mette in atto simili comportamenti, oggi ed anche in futuro.

Pertanto il signor Antonio Russo e la signora Margherita Maglione non rappresentano in alcun modo il Movimento 5 Stelle nel Comune di Recale, ne tantomeno lo rappresenterebbero qualora fossero eletti nelle rispettive e contrapposte liste in cui si sono candidati per le elezioni amministrative del prossimo 11 Giugno 2017.

Le notizie e le irregolarità riscontrate in questi giorni, sono state già segnalate allo Staff di Beppe Grillo per le opportune determinazioni del caso.

Vilma Moronese portavoce M5S in Senato
Vincenzo Viglione portavoce M5S in Regione Campania
I Consiglieri Comunali portavoce del M5S nei comuni del casertano

Rispondi