M5S: Salvini vuole galera per chi evade e si allea con evasore

Salvini adesso dice di volere la galera per chi evade il fisco. Potete ricordare a Salvini che oggi, pur di garantirsi una qualsiasi poltrona, è alleato di un contribuente che ha evaso e frodato il fisco italiano per milioni e milioni di euro (oltre 368) solo nel periodo che va dal 1994 al 1998.

E lo sa Salvini che grazie alla legge ex Cirielli sulla prescrizione, fatta dallo stesso contribuente oggi suo alleato, l’accusa ha potuto solo contestare una frode fiscale di 7,3 milioni di euro, perchè tutta l’evasione degli anni precedenti è stata cancellata dalla prescrizione?

E Salvini lo sa che il suo alleato si è sempre salvato grazie alle prescrizioni, agli indulti, alle amnistie, alle depenalizzazioni, approvate da colui che oggi riconosce come suo capo?

Che credibilità può avere uno che parla in un modo e agisce in un altro come Salvini. E che oggi vuole addirittura il carcere, magari per un povero disgraziato che non riesce a pagare una multa da 200 euro, mentre è comodamente seduto sulla poltrona con un pregiudicato ed e’ stipendiato proprio dai contribuenti da oltre 20 anni? Nessuna

Rispondi