Incontro con i cittadini per le bonifiche a Pianura, finalmente buone notizie [VIDEO]

Dopo oltre 10 anni di immobilismo sulla questione ambientale che coinvolge decine di migliaia di cittadini che vivono nel quartiere di Pianura a Napoli, finalmente ci sono importanti notizie per loro e siamo andati a comunicargliele. Martedì 16 Aprile 2019 presso il Ministero dell’Ambiente verrà firmato l’accordo strategico con la Regione Campania che è la prima fase che abbiamo cercato di sbloccare, per far ripartire le operazioni preliminari alla bonifica. C’è da aggiungere che come è noto anche la Procura di Napoli sta lavorando proprio su Pianura, e non può essere che un fatto positivo. Dunque per la prima volta i cittadini hanno dalla loro parte grazie al MoVimento 5 Stelle, il Governo, il Parlamento e tantissimi portavoce anche in Regione e nel Comune di Napoli, questo sta portando ad un cambiamento significativo nelle politiche e nei risultati.

Venerdì 12 Aprile a Soccavo abbiamo fatto un incontro informativo con i cittadini, ai quali abbiamo spiegato tutto il lavoro fatto ad oggi per Pianura, e abbiamo ascoltato le loro richieste e risposto alle loro domande, di seguito trovate anche il video integrale dell’incontro.

Ovviamente al di là di quello che accadrà Martedì prossimo, noi ci saremo sempre, per Pianura, per l’ambiente e per i cittadini, non faremo mai mancare a nessuno il nostro fiato sul collo, affinchè si lavori sempre nella giusta direzione.

Grazie Vilma Moronese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ambiente: Moronese(M5S) Stiamo lavorando per far ripartire le bonifiche a Pianura

Aggiornamento sulla bonifica di Pianura

Rispondi